giovedì 18 giugno 2015

Anne Stuart, Gli angeli caduti, RAZIEL 1* volume

Altre bellissime Letture per questo giugno, davvero pieno di libri!!!! 
Ho iniziato la serie composta da quattro libri (se non sbaglio) di Anne Stuart; la serie in questione è "Gli Angeli Caduti" il primo "Raziel".
La storia parla d angeli caduti immortali che accompagnano le anime dei defunti nel loro trapasso. Vivono in luoghi sicuri, minacciati dai Nephilim creature mangiatrici di carne. 
Non mi voglio dilungare perchè m piace che la gente scopra da se le storie. 
I protagonisti di questo primo volume son Raziel e Allie, Una ragazza un pò superficiale ma abbastanza simpatica, la storia d'amore è inevitabile, anche se ci arriva prima il lettore che i protagonisti.

 Questa è la cover del libro. Ci sono altri due libri già pubblicati, Azazel e Michael, mentre il quarto e ultimo, Caino è in pubblicazione. 
Pensavo s parlasse di più angeli, e invece sono solamente 4 volumi, e se da una parte va bene, dall'altra, visto che sono un'affezionata sostenitrice delle saghe XD, m spiace non vedere più Caduti.
Cmq è scritto bene, è leggero e la lettura va veloce che è un piacere, nessuna descrizione superflua, qualche colpo di scena, intuibile anche.
Come primo capitolo lo consiglierei, a breve leggerò anche il secondo e m farò un idea migliore.