martedì 30 giugno 2015

TAG , Bookish Love Tag

Io quando ne vedo uno, devo farli non c'è altra soluzione!!!!!!!!
Taggata o meno, io li faccio !!! Ed eccomi qua con questo Tag, con le domande in inglese, ma grazie alla gentilezza di Lotus Heart ho potuto rispondere a tutte le domande, che m ha tradotto per capirle!!! Neanche il traduttore era utile -.- 
vi lascio il link del suo blog, mooolto più formato del mio ^^ 
 http://lotusheartblog.blogspot.it/


Allora cominciamo!!!
1)1. 3 book boyfriends/girlfriends:  
I tre ragazzi ideali nei libri.. 
Facile come domanda. 
Ho amato moltissimo Rhage di Quasi Tenebra, dolce e premuroso con Mary è il ragazzo perfetto. Bellissimo e protettivo, non si può non amare Rhage! 
Scelgo anche Patch Cipriano, della saga Hush Hush, Il Bacio dell'angelo caduto. E' un altro di quei ragazzi troppo dolci ma allo stesso tempo, per difenderti scatenerebbero l'inferno!!!! Roba da batticuore assicurato leggendo di lui! 

Per ultimo, invece scelgo Augustus Waters.
Colpa delle stelle, The fault in our stars
Magari non lo definireste proprio un principe azzurro visto il finale ma il modo di pensare di Gus, il modo di vedere le cose, nonostante tutto, il non arrendersi che dimostra..bhè adoro questo libro e il relativo film. Ve ne parlerò volentieri!!! 

2) 3 OTPs ("One True Pairing") 
Tre coppie più reali di cui ho letto la storia e che m son piaciute.
La prima coppia non è stata tale molto a lungo, (e ora che c penso di reale non ha nulla), anzi a dir la verità non lo è stata proprio per niente, ma sinceramente ho sempre pensato che fosse la scelta più saggia. Di chi parlo?
Di Jacob e Bella! Vogliamo mettere un lupacchiotto con un pezzo di marmo che brilla? E su dai.. 
Un libro con un finale alternativo per le amanti del Team Jake, c sarebbe voluto mia cara Meyers!!!!! 

Seconda coppia, Vane e Tabitha. Serie Dark Hunters, L'eternità della notte,
Su questa coppia non ci avrei scommesso una lira, e invece m ha stupita!! Non ho mai visto un'intesa così ben fatta! Lei nonostante sia indipendente sa quando è il momento di mettersi da parte e non farsi uccidere!! Lui uno stoccafisso, mi ha conquistata con il suo comportamento rigido ma buono come il pane!!!! In questa lista ci stanno davvero bene. E seconda scelta un pò fuori tema, ma io non leggo molte coppie cosiddette normali quindi questa domanda è difficilotta!

Ultima coppia invece, togliendo magie e cose varie, o provandoci almeno.... direi Lara e Jurij. Un romanzo che ho molto apprezzato, mi piace molto la Russia, ma non tutti la sanno raccontare (vedere Il cavaliere d'inverno), la loro storia d'amore è forte e resistente, e dura nel tempo come poche storie al mondo. Si sposano con altre persone sembrano addirittura amarle, ma l'incontro tra loro è qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto impedire. Molto romantico..





3) Favourite firt Kiss.
Il primo bacio preferito????? 
Dura scelta, ogni primo bacio, di ogni coppia ha qualcosa di bellissimo e irripetibile, c'è un bacio che aspetto e spero non m deluda, ma visto che ancora non è stato scritto penso sia il bacio a "tradimento" di Bella, e capitemi quando dico che era il primo bacio per lui, che non parlo assolutamente di Twilight!!
 

Penso che abbiate capito. Non aggiungo altro. 

4)What a couple had the gratest sexual tension?
Io leggo libri in cui la tensione è sempre alle stelle, quindi penso che fra Daemon e Katy le cose siano più piccanti perchè per il punto in cui son arrivata io non hanno ancora combinato nulla!!! E con un tipo così sembra che le cose non potrebbero essere diverse. 


Ma poi avete notato che belle le copertine?????? Manca Origin, ma queste son bellissime davvero..
5-6-7-8)On Valentine's day, which couple would.. go to a fancy restaurant, have a quite pic nic, walk in the beach; stay at home and watch Netflix; go dancing? 
Per queste domande m serve la mia adorata CONFRATERNITA.
Al ristorante Phury & Cormia, in un picnic o a passeggiare in spiaggia invece Tohr e Wellsie, e si niente Autumn, mi spiace!! 
A casa invece Z e Bella, e a ballare con Q & B, quale coppia migliore??????? 

 9)What couple do you want to get togheter?
Quasi ogni coppia che ho incontrato mi è piaciuta così com'è. Ma oltre Jake e Bella, che ho nominato per un altra domanda io ho sempre desiderato vedere Jesse e Lestat, io ho letto solo Intervista con il vampiro e La regina dei dannati. Ma ho visto i film, e in quel film su Lestat lui che incontra lei e si innamorano, m ha fatto davvero male vedere che nel libro su di loro non c'era assolutamente nulla... 







10)What couple do you hate that everyone else loves?  
C'è da chiedere... ma loro due ovvio... 
odio lui solo, odio lei, odio tutti tranne Magnum, che comunque nei suoi libri non ha fatto figura migliore. Jace è davvero il protagonista per eccellenza che m sta sulle palle!!!!!!!!!


Eccoci alla fine. Ringrazio ancora Lotus per l'aiuto. 
e Alla prossima!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento