venerdì 3 luglio 2015

La mia ragione di vita!!

Un titolo particolare direte voi???? 
Beh è più o meno la verità.
Ho detto qualcosa di me di personale con il tag 100 domande, ho parlato di qualche lettura di questo mese appena trascorso.
Ma ancora non ho parlato della mia dipendenza!! 
Un lettore accanito di serie mi avrà certamente capito, e proverà compassione per me!
Chi non ha ancora conosciuto serie del genere sicuramente penserà "questa è pazza, meglio andare in un altra pagina"
U.U ma cari miei lettori, questa SAGA, (ogni lettera è maiuscola, per descriverla, ma ancora non basterebbe!!!) ripeto, questa SAGA, è un tunnel da cui NON. PUOI. USCIRE.
E' peggio dell'alcool e della droga. Hanno creato centri per questi problemi.. questa serie invece non ha centri riabilitativi, ma solo pagine su pagine su di loro. 
Di cosa stò parlando?????
LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO.

Ebbene si, sono una fratella XD 
Dire che li amo non rende minimamente l'idea.
Se la mia stanza andasse a fuoco, loro sarebbero i libri che salverei. Se un dittatore dicesse "distruggete i libri fantasy" Io morirei con loro!!!
Ecco la pazzia di una lettrice nel pieno di una crisi da matta!
Ho cominciato a leggere due anni fa circa, e son rimasta davvero colpita!!! All'inizio ho pensato, "Dopo il settimo non ne prendo più, ormai i confratelli si sono accasati, non se gli altri nuovi potranno piacermi"
Beh, son passati ben altri SEI LIBRI, e ora aspetto il prossimo con TREPIDAZIONE.
Gli intrecci, gli amori, le vicende, i colpi di scena, tutto adoro di questa serie! Ogni personaggio ha un qualcosa che te lo fa amare, e ci son poche eccezioni che ho poco sopportato!
In assoluto tra i dodici che sono usciti, i miei preferiti sono: Porpora
Zsadist, lo sfregiato con la voce d'angelo!!!!

Quasi tenebra  
Rhage con il suo amore illimitato e assolutamente GRANDIOSO per Mary;

Possesso
Vishous, occhi di ghiaccio, capelli nerissimi, il mio tipo ideale, la sua storia è davvero straziante

Il cerchio degli amanti, alias LaL alias Lover At Last

Qhuay, Qhuinn & Blaylock...
Cosa potrei dire?? Dovrei parlare di loro in un post apparte.
Storie commoventi ogni volta che prendo in mano i loro libri. 
Ogni volume porta i segni delle lacrime che verso ogni volta che li leggo, nonostante sappia come finiscono, io piango sempre.
E non dico mai "leggeteli li consiglio
Ma in questo caso provateli davvero, se vi piacciono le storie d'amore, ma quegli amori che son una cosa impossibile da veder realizzati, e se v piacciono le serie che non finiranno MAI, questa fa per voi fidatevi!!!!!!!!!!!!! 

ALLA PROSSIMA LETTORI .....
                    La vostra Chanel 








Nessun commento:

Posta un commento