Alla conferenza della Ward oltre i soliti spoiler che io non oso neanche sbirciare, si è scoperto il titolo del 15esimo libro.
E rullo di tamburi.. squilli di trombe... si tratta di XCOR & LAYLA.
Ebbene si care confratelle, l'ora è giunta!
L'emozione di sapere la fine della loro controversa storia è tanta, ormai sono mille le supposizioni su come possa concludersi la vicenda.
Xcor come sapete, è un reietto bastardo che ha attentato alla vita di Wrath e non è una cosa che riesci a farti perdonare con una stretta di mano! Layla, che nei primi libri per la maggior parte di noi stava sicuramente sulle palle (e per molti ancora adesso.. ) innamorandosi di lui ha acquisito, ai miei occhi, punti su punti!
Una rivisitazione della favola "La Bella e la Bestia" a mio modesto parere che non può che finire BENE!!!
Confido nella zia in una storia ricca di emozioni, amore, nuove alleanze e soprattutto nella redenzione di Xcor ma senza perdere la sua parte migliore, quella bastarda.
Il rischio che diventi un mollaccione c'è purtroppo, ma incrociamo le dita perchè questo non deve assolutamente succedere.
Il rischio che diventi un mollaccione c'è purtroppo, ma incrociamo le dita perchè questo non deve assolutamente succedere.
Cosa vorrei che succedesse?
Prima cosa voglio che Throe sia smascherato, così che Xcor sia libero dalle sue colpe, almeno in parte. Vorrei che Layla conoscesse i bastardi, io la vedo un pò come la regina dei Bastardi, visto la sua prossima unione con il loro capo.
Vorrei pochissime altre persone, so che questo è impossibile, ormai i libri hanno un sacco di sotto storie, alle volte anche troppe, quindi non avrò solo loro due, ma darei qualsiasi cosa per trovare loro veri protagonisti assoluti.
Aspettare la primavera, anzi no, aspettare l'uscita italiana senza trovare spoiler sarà la più dura delle prove, visto le tante spoileratrici seriali che non si fanno scrupoli a sputtanarmi dettagli.
Care lettrici, non ci resta che aspettare e continuare a fare congetture, se avete idee su cosa potrebbe succedere secondo voi lasciatemi un commento.
Alla prossima,
Nessun commento:
Posta un commento