lunedì 31 luglio 2017

DEMON'S PASSION .. Non è il turno di GIDEON & SCARLET!


Trama:
Lords of the Underworld vol.6
In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...
Un guerriero costretto a mentire...
Una donna disposta a tutto per averlo...
La verità è un lusso che Gideon non si può permettere. E che gli crea non pochi problemi con Scarlet, la bellissima custode del demone degli Incubi, che afferma addirittura di essere sua moglie. Lui non ricorda né lei né di essere stato sposato, anche se l'idea non gli dispiace affatto. Quella donna sensuale gli fa ribollire il sangue, ma lasciarla entrare nella sua vita potrebbe trasformarsi in un disastro di proporzioni epiche. Soprattutto ora che il nemico si avvicina, e la verità minaccia di distruggere tutto ciò che ha imparato ad amare.

.
Allora questo libro è stata una grossa delusione, mi aspettavo qualcosa di intrigante e bello invece nulla, una vera delusione. Gideon non mi ha per nulla colpito, non mi è proprio piaciuto. E Scarlet poi? Oh per piacere toglietela da piedi, è tremenda.
Ma si può dar vita a un romanzo simile? Meglio cento mila volte Aeron e Olivia.


Quest'ultima affermazione mi ha fatto scoprire vero?
Ovvio che MENTIVO. Scusate, colpa di Gideon.
Mi è piaciuto non tanto ma DI PIU'.
Mi sono divertita a decifrare le frasi, ho sofferto per la loro storia.

Il fatto che lui avesse dei tatuaggi che la ricordassero senza sapere chi fosse è così DANNATAMENTE ROMANTICO!
La loro frase? SEPARARSI E' MORIRE? E' dolcissima. Lei nonostante sia un'assassina posseduta da un demone tremendo è dolce, ha sofferto un casino poi non può non piacere, ditemi, c'è qualcuno che a cui non piace?
Perchè vi odio! Sappiatelo

Arrivata a metà libro stavo sclerando!
Cosa succede dicevo? L'unica risposta?
LEGGI, LEGGI, LEGGI.
E io ho continuato.

Questo libro è il migliore, ha superato Sabin e Gwen, perchè Scarlet è stupenda veramente stupenda.
Insieme? Ancora di più!! Sono perfetti e non immaginate quanto odio il fatto di non aver trovato una bella rappresentazione di questa stupenda donna!
Sapete sono molto fissata con le immagini quando trovo una serie così ben caratterizzata.

E così anche per questo libro mi ritrovo a corto di parole e l'italiano va a farsi benedire e non riesco ad esprimere l'entusiasmo.
Le parti di Amun mi hanno interessato non posso dire lo stesso per essermi ritrovata subito a dover leggere di Aeron che andava a recuperare Legione, ho tifato per Lucifero.
Scusate ma io non lo sopporto con o senza Olivia.
E poi era quello che pensava sempre agli amici e chiedi a quel poveraccio di Amun di andare all'inferno? Sai che sa leggere la mente e soffre per questo, e lo mandi dove il male fa da padrone?
Ma cosa hai che non va? Olivia ti ha rincoglionito proprio.
Al macello gli amici per recuperare una donna ragazzi, questo il nuovo motto di Aeron!
Sono cattiva ma lo ODIO!

Sienna invece, interessante sviluppo della storia, vorrei poter leggere di più ma non tarderò ad arrivare a loro. Gena non deludermi, già Paris mi sta annoiando parecchio, NON FAR PRECIPITARE LE COSE

Purtroppo ho scoperto di non apprezzare nemmeno Strider e la cosa mi rattrista ma io questa nuova non la reggo, Haidee, va a ucciderti please.
Così a pelle non mi è piaciuta, sarà perchè stà con i nemici. Sembra sia la compagna di Amun, ma che sfiga è questa?????
Sapete chi stò apprezzando invece? Crono.. non starò bene? O forse darà il peggio di se più in la? Perchè alla fine non si sta comportando così male o sbaglio?
Rhea invece è veramente una stronza con i fiocchi!!
E poi appariranno mai gli dei greci e gli Innominabili si libereranno?
Lo so non ditemelo.
"LEGGI" -cit
Torniamo ad alzare il voto grazie a Gideon e Scarlet.

stella-immagine-animata-0113 stella-immagine-animata-0113 stella-immagine-animata-0113 .. anzi quasi quattro direi!!!!

Alla prossima



venerdì 21 luglio 2017

DEMON'S ANGEL di Gena Showalter, Prima.. e speriamo ultima!.. delusione.

Link recensioni:

Trama:
 In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...
Un feroce guerriero coperto di tatuaggi...
Un angelo caduto che rinuncia a tutto per stare con lui...
Per settimane Aeron ha sentito accanto a sé un'invisibile presenza femminile. È Olivia, un angelo incaricato di ucciderlo. Lei sostiene di aver rinunciato all'immortalità perché non sopportava l'idea di fargli del male, ma fidarsi e innamorarsi di lei metterebbe in pericolo tutti i guerrieri della Fortezza. E il suo demone, Ira, non è disposto a permetterlo. Come ha fatto quella "mortale" dagli innocenti occhi azzurri a scatenare in Aeron una passione così sfrenata?
.
E alla fine sono arrivata al quinto episodio della serie I Signori degli Inferi. Aeron e Olivia, demone e angelo.. la mia coppia-tipo preferita. Bene e male uniti..
Aspettative altissime, DELUSIONE MASSIMA.
Mi aspettavo veramente, veramente, veramente tanto! Forse troppo. Ma dopo ben 4 episodi belli da leggere pensavo di continuare così anche con il quinto e invece...

Olivia, il bell'angelo innamorato proprio di un demone, e non di uno qualsiasi ma di quello che deve uccidere, preferisce cadere che portare avanti la missione.
E fin qui tutto ok. E' un personaggio pieno di bontà e dolcezza, un angelo a tutti gli effetti il demone Ira tace quando lei è nei paraggi e addirittura comincia a farsi tenerello nei suoi confronti..
Ma mica possiamo tenere una protagonista femminile dolce e da proteggere no? NON SIA MAI.

Vestiamola da sgualdrina e diverrà sicura di sè e aggressiva.

Oh ACCIDENTACCIO, ecco il segreto per cambiare, cambia guardaroba, truccati pesante e avrai il mondo ai tuoi piedi.

SI CREDICI!

Si parliamo di demoni, angeli e dei eppure io mi attacco a una misera sciocchezza? Certo, non ne posso far a meno.
Mi sembra una puntata di "Ma come ti vesti" Dove la donna sciatta di turno trova la sicurezza in una maniera del tutto inutile e frivola. Tranne che Olivia non era sciatta, ma un fottuto angelo figo, CHE C'HAI DA CAMBIA'?
E come ci sguazza in questa mise sexy la cara angelica Olivia, che nel giro di 20 pagine non ha più nulla di angelico. Mi ha spaventato.

Chiamate un esorcista!

martedì 11 luglio 2017

DRAGONLANCE SAGA un amore di vecchia data.

Salve Lettori,
    oggi voglio parlarvi di un altro mio GRANDISSIMO amore! Si tratta di una saga fantasy con eroi, draghi, nani e un sacco di altre razze particolari, un mondo che mi ha affascinato sin dalle prime pagine, facendomi amare e odiare i creatori.
La saga in questione si chiama:
 E' composto da molti libri scritti da diversi autori, che si sono voluti cimentare con i tantissimi personaggi che la saga ha.
Io voglio presentarvela e parlare di quelli che per adesso ho letto.

La prima trilogia, la capostipite di questa meravigliosa saga, come per la maggior parte dei libri "ufficiali" sono scritti da Tracy Hickman & Margaret Weis, 
Si trovano sia in formato economico sia in edizione rilegata che contiene tutti e tre le storie. Io possiedo un bel mattoncino che di tanto in tanto leggo !!
         

L'ordine di Lettura sono I DRAGHI DEL CREPUSCOLO D'AUTUNNO, I DRAGHI DELLA NOTTE D'INVERNO & I DRAGHI DELL'ALBA DI PRIMAVERA.
Questa trilogia non è di per se completa, oltre questi tre bellissimi volumi, e ci tengo a essere ripetitiva con la parola BELLISSIMI, che possono comunque essere letti così come sono, ci sono altri tre volumi che si intersecano con la storia principale, stampati solo successivamente, narrando avvenimenti che sono solo accennati.
Essendo una fan della serie che ancora non è riuscita a recuperare questi suddetti volumi, ci tengo a nominarli.
 

I DRAGHI DEGLI ABISSI DEI NANI, si legge dopo I Draghi del crepuscolo d'autunno, mentre I DRAGHI DEI SIGNORI DEI CIELI & I DRAGHI DEL SIGNORE DEL TEMPO dopo I Draghi della notte d'inverno. Purtroppo questi volumi ad eccezione del secondo, I Draghi dei signori dei cieli, sono pressochè introvabili! E non immaginate quanto io li stia cercando!

giovedì 6 luglio 2017

LIBRI ABBANDONATI NE ABBIAMO? Parte 5

Parti precedenti:
                          LIBRI ABBANDONATI NE ABBIAMO? parte 1
                    LIBRI ABBANDONATI NE ABBIAMO? parte 2
           LIBRI ABBANDONATI NE ABBIAMO? parte 3
  LIBRI ABBANDONATI NE ABBIAMO? parte 4

In questo nuovo episodio voglio parlarvi di un libro che ha dell’incredibile, dell’inverosimile, della serie “ma siete seri?”
Il ragazzo che entrò nella finestra e si infilò nel mio letto..

Riprendete un attimo il fiato dopo aver letto il titolo KILOMETRICO che ha messo l’Italia.






Allora dove cominciare? Da dove posso cominciare a demolire questo “romanzo”,
anzi ‘ ‘ ‘ ‘ ‘ romanzo ’ ’ ’ ’ ’  con mille virgolette.

Io non ho potuto proprio finirlo come potevo finire quest’oscenità?
Il titolo moolto particolare mi aveva colpito molto, come non può lasciarti indifferente un mini poema? Ma già da due righe ho pensato a dove diavolo ero finita! E ci avevo visto giusto,  perché ho chiesto come continuava e succedeva tutto quello che mi ero immaginata,
cose da far accapponare la pelle e girare le palle.

La cosa peggiore erano i personaggi, la coppietta protagonista. 
Lui il classico arrogantone irritante che la tratta un po’ così quando sono in giro ma quando sono soli fa il piccioncino innamorato. E lei? Ovvio per un faccino carino queste qua si sciolgono come cubetti di ghiaccio su un fornello!
La mia recensione su Anobii è stata la seguente:

5 stelle alla STR++++++ DEL SECOLO

Il peggior libro mai abbandonata e si ragazze, perchè il coraggio di leggere questo miscuglio di clichè non l'ho avuto.
Gravidanza, aborto, abusi ignorati, lei con il miele addosso che li attira tutti, cecità della protagonista sia nei suoi sentimenti che in quelli di lui. Devo continuare? Pensate una cosa e qui la troverete..
Le case editrici dovrebbero leggere meglio le storie, e poi darsi alle fiamme se preferiscono pubblicare cose simili invece di continuare serie CHE MERITANO MOLTO DI PIU'
Non offendetevi per carità, i gusti non si discutono, però potrebbero pubblicare cose molto ma molto meglio.

Di meglio non ho potuto fare. E quest’autrice ha continuato a produrre romanzi che io per sicurezza, li ho ignorati. Anche perché oltre i titoli e le storie pessime ci si mette anche l’editoria italiana con copertine ridicole.
Delusioni in ogni dove a volte con questi autoconclusivi. Mi chiedo come facciano a far così successo in confronto a molti romanzi bloccati.
Sarò la solita noiosa che ripete sempre le stesse cose, ma care case editrici sprecate carta per le serie interrotte e non per pescare romanzi simili !
E voi scrittrici o scrittori tenetevi i romanzi nel cassetto qualche volta, non fate uscire cose del genere in giro!
Oggi sono proprio più cattiva del solito, ma se seguite queste recensioni penso che vi piacciano così come sono.


Per adesso questi sono i peggiori libri che mi sono capitati tra le mani. Libri che non sono riuscita proprio a finire, non tarderò a parlare anche di quelli che ho finito con le lacrime agli occhi dalla disperazione!!

Le ca*ate non mancano mai negli scaffali!


Al prossimo scandaloso libro!

domenica 2 luglio 2017

Riepilogo di GIUGNO


Salve lettori,
  eccoci di nuovo per il riepilogo del mese. Questo mese di Giugno è stato veramente pieno di libri!
Ho scoperto una nuova serie che stò letteralmente divorando uno dopo l’altro, ho riletto un vecchio amore, riscoprendo dettagli che nella prima lettura non avevo colto.
E’ strano come un libro possa passare inosservato la prima volta che si conosce, per poi diventare uno dei tuoi preferiti.
  Non ho letto nessun brutto libro, purtroppo però ho scoperto l’esistenza di libri che fanno accapponare la pelle, quando si pensava che il peggio fosse Grey qualche altra autrice si mette d’impegno per creare cose peggiori! I miei complimenti, proprio per questo sono riuscita a leggere ben 7 libri uno dietro l’altro.

Partiamo dalle 5 stelle piene:

RAISTLIN L’ALBA DEL MALE,
prima volta che leggo questo primo romanzo di una duologia sul mitico mago della serie Dragonlance, non mi ha deluso! E come avrebbe potuto? Ho rivisto Flint, Tas, Caramon e Raistlin giovani, purtroppo ho conosciuto meglio anche Kitiara e Tanis e ne avrei fatto a meno, mi chiedo come farò a leggere libri dove ci siano i loro pensieri protagonisti!!
Le soddisfazioni che mi da questa serie sono INFINITE!
Ma ve ne parlerò nel dettaglio promesso.

A seguire tutte le mie altre letture:

sabato 1 luglio 2017

DEMON'S PLEASURE & DEMON'S LOVE! I signori degli Inferi della Showalter RECENSIONE

Trama:In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...
Un guerriero immune alle sofferenze. Una donna che riesce a vedere nel futuro. Un'attrazione impossibile e allo stesso tempo incontrollabile...
Danika Ford sembra una ragazza come tante, ma in realtà nasconde un dono inquietante: quello della preveggenza. Proprio per questo, temendo che possa scoprire i loro segreti, dei e titani hanno incaricato i Signori degli Inferi di distruggere lei e la sua famiglia. A occuparsi della missione dovrebbe essere Reyes, il guerriero posseduto dal demone del dolore, ma quando i due si incontrano, una passione infuocata li travolge, spazzando via ogni cautela, ogni obbligo, ogni maledizione. Tutto però ha un prezzo, tanto più se si vogliono sovvertire le leggi divine...



Trama:In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...
Un guerriero seducente e sospettoso... Una donna immortale in fuga dal proprio lato oscuro...
Posseduto dal demone del Dubbio, Sabin avrebbe tutte le qualità per essere implacabile nelle schermaglie d'amore quanto lo è sul campo di battaglia. Ma il suo demone rovina qualsiasi relazione, insinuando dubbi, sospetti e insicurezze nelle sue amanti, tanto che Sabin ha giurato di tenersi alla larga dalle donne. Dopo undici anni, però, l'incontro con la timida Gwen fa vacillare i suoi propositi. E quando la libera dalla prigione in cui è stata rinchiusa dai loro comuni nemici, i Cacciatori, una lotta dall'esito assai più imprevedibile si profila all'orizzonte: quella contro le conseguenze di un travolgente colpo di fulmine.  .

Salve lettori, amanti della serie e non solo!!!
Eccomi con altri due libri dei Signori degli Inferi, questa volta con Reyes e Sabin!
Andiamo con ordine: Reyes & Danika!

Danika mi è piaciuta molto, così come Reyes, non mi ha deluso per fortuna!
L'ho letto in un giorno e mi ha fatto quasi scendere la lacrimuccia, quindi è decisamente PROMOSSO.
La storia continua a girare intorno alla ricerca del vaso di Pandora, così come lo sarà per tutti i libri!
Chissà dove saranno mai questi altri manufatti!!
Chissà.. ..

Sono senza parole in realtà per descriverla, lodare non è il mio forte.. 

Bella,
Semplice,
ben scritta,
personaggi accattivanti,
donne coraggiose,
guerrieri molto invitanti!

Basta o serve altro?





In questo capitolo i protagonisti si sono comportati meglio dei precedenti. Danika poteva fare la figura della bastarda traditrice invece non solo non succede ma non fa quasi, nessun passo falso.
Reyes è protettivo, dolce nonostante il suo demone, Dolore.

Ogni tanto intravediamo Paris con i suoi problemi, mi dispiace vederlo così moscio, ma per lui bisogna ancora aspettare un pò.
E allora aspettiamo..

Vediamo Aeron e il suo demonietto personale, troppo adorabile!!!!

Ancora non ho trovato qualcuno che non mi piaccia.
Sarà un problema o sono un caso perso ormai?
Il mio amore per le saghe è un'arma a doppio taglio, ora dovrò necessariamente leggerli uno dopo l'altro.

Volete sapere qualcosa sull'epilogo senza spoiler?
Bello, bello, bello.
E cosa ancor più bella? Si sono ripetitiva, la smetto di dire bello giuro!
Continua nei prossimi.

Molti la criticano, beh non sarà lunga 500 pagine, non avrà chissà che originalità per quanto riguarda l'amore, ma ogni tanto vogliamo mettere un lieto fine semplice e senza sospirare troppo?
Questo mi piace più di tutto, la SEMPLICITA'

Ora spendiamo due parole per Sabin povero.
Mica lo scordiamo tranquille.

La compagna di Sabin è Gwen, un'arpia dolce e remissiva..
DOLCE E REMISSIVA UN *****

Per tutta la durata del libro ha tenuto alta la mia attenzione.
Avevano ragione a dirmi che le arpie mi sarebbero piaciute!

La timidezza di Gwen e la caparbietà della sua Arpia mi sono piaciute, il fatto che per una volta fosse la femmina a rivendicare l'uomo. Mie care che odiate tanto il diventare "sua", state tranquille qui è Sabin a diventare il maschio di Gwen. Giubilo sia in tutto il regno femminista e moderno!!!

Mi ha appassionato fino alla fine.. poi IL DRAMMA.
Avrei voluto prendere il Kobo e tirarlo dalla finestra.
Io non voglio farvi spoiler, però la tentazione è tanta così come il nervoso.
Hanno portato avanti un libro bellissimo e MI FA UN FINALE COSI'?

Senza darvi troppi dettagli, non era meglio una distrazione che facesse mancare.. diciamo, il colpo? Invece che quello che ha fatto?
Mi ha fatto scendere tutto l'entusiasmo in UN SECONDO!
Non dirò chi ha fatto cosa, ma NON SONO PER NULLA D'ACCORDO.
Avrebbero dovuto fulminarlo per la scelta del cavolo.



Se dovessi dare un voto solo per il finale andrebbe dritto tra i peggiori!!!!
Deve solo ringraziare il bipolarismo di questa Arpia esaurita e molto, molto dolce che mi è piaciuta!






stella-immagine-animata-0113stella-immagine-animata-0113stella-immagine-animata-0113


Ai prossimi della serie, e speriamo che non succedano altri scandali finali.