sabato 1 luglio 2017

DEMON'S PLEASURE & DEMON'S LOVE! I signori degli Inferi della Showalter RECENSIONE

Trama:In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...
Un guerriero immune alle sofferenze. Una donna che riesce a vedere nel futuro. Un'attrazione impossibile e allo stesso tempo incontrollabile...
Danika Ford sembra una ragazza come tante, ma in realtà nasconde un dono inquietante: quello della preveggenza. Proprio per questo, temendo che possa scoprire i loro segreti, dei e titani hanno incaricato i Signori degli Inferi di distruggere lei e la sua famiglia. A occuparsi della missione dovrebbe essere Reyes, il guerriero posseduto dal demone del dolore, ma quando i due si incontrano, una passione infuocata li travolge, spazzando via ogni cautela, ogni obbligo, ogni maledizione. Tutto però ha un prezzo, tanto più se si vogliono sovvertire le leggi divine...



Trama:In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...
Un guerriero seducente e sospettoso... Una donna immortale in fuga dal proprio lato oscuro...
Posseduto dal demone del Dubbio, Sabin avrebbe tutte le qualità per essere implacabile nelle schermaglie d'amore quanto lo è sul campo di battaglia. Ma il suo demone rovina qualsiasi relazione, insinuando dubbi, sospetti e insicurezze nelle sue amanti, tanto che Sabin ha giurato di tenersi alla larga dalle donne. Dopo undici anni, però, l'incontro con la timida Gwen fa vacillare i suoi propositi. E quando la libera dalla prigione in cui è stata rinchiusa dai loro comuni nemici, i Cacciatori, una lotta dall'esito assai più imprevedibile si profila all'orizzonte: quella contro le conseguenze di un travolgente colpo di fulmine.  .

Salve lettori, amanti della serie e non solo!!!
Eccomi con altri due libri dei Signori degli Inferi, questa volta con Reyes e Sabin!
Andiamo con ordine: Reyes & Danika!

Danika mi è piaciuta molto, così come Reyes, non mi ha deluso per fortuna!
L'ho letto in un giorno e mi ha fatto quasi scendere la lacrimuccia, quindi è decisamente PROMOSSO.
La storia continua a girare intorno alla ricerca del vaso di Pandora, così come lo sarà per tutti i libri!
Chissà dove saranno mai questi altri manufatti!!
Chissà.. ..

Sono senza parole in realtà per descriverla, lodare non è il mio forte.. 

Bella,
Semplice,
ben scritta,
personaggi accattivanti,
donne coraggiose,
guerrieri molto invitanti!

Basta o serve altro?





In questo capitolo i protagonisti si sono comportati meglio dei precedenti. Danika poteva fare la figura della bastarda traditrice invece non solo non succede ma non fa quasi, nessun passo falso.
Reyes è protettivo, dolce nonostante il suo demone, Dolore.

Ogni tanto intravediamo Paris con i suoi problemi, mi dispiace vederlo così moscio, ma per lui bisogna ancora aspettare un pò.
E allora aspettiamo..

Vediamo Aeron e il suo demonietto personale, troppo adorabile!!!!

Ancora non ho trovato qualcuno che non mi piaccia.
Sarà un problema o sono un caso perso ormai?
Il mio amore per le saghe è un'arma a doppio taglio, ora dovrò necessariamente leggerli uno dopo l'altro.

Volete sapere qualcosa sull'epilogo senza spoiler?
Bello, bello, bello.
E cosa ancor più bella? Si sono ripetitiva, la smetto di dire bello giuro!
Continua nei prossimi.

Molti la criticano, beh non sarà lunga 500 pagine, non avrà chissà che originalità per quanto riguarda l'amore, ma ogni tanto vogliamo mettere un lieto fine semplice e senza sospirare troppo?
Questo mi piace più di tutto, la SEMPLICITA'

Ora spendiamo due parole per Sabin povero.
Mica lo scordiamo tranquille.

La compagna di Sabin è Gwen, un'arpia dolce e remissiva..
DOLCE E REMISSIVA UN *****

Per tutta la durata del libro ha tenuto alta la mia attenzione.
Avevano ragione a dirmi che le arpie mi sarebbero piaciute!

La timidezza di Gwen e la caparbietà della sua Arpia mi sono piaciute, il fatto che per una volta fosse la femmina a rivendicare l'uomo. Mie care che odiate tanto il diventare "sua", state tranquille qui è Sabin a diventare il maschio di Gwen. Giubilo sia in tutto il regno femminista e moderno!!!

Mi ha appassionato fino alla fine.. poi IL DRAMMA.
Avrei voluto prendere il Kobo e tirarlo dalla finestra.
Io non voglio farvi spoiler, però la tentazione è tanta così come il nervoso.
Hanno portato avanti un libro bellissimo e MI FA UN FINALE COSI'?

Senza darvi troppi dettagli, non era meglio una distrazione che facesse mancare.. diciamo, il colpo? Invece che quello che ha fatto?
Mi ha fatto scendere tutto l'entusiasmo in UN SECONDO!
Non dirò chi ha fatto cosa, ma NON SONO PER NULLA D'ACCORDO.
Avrebbero dovuto fulminarlo per la scelta del cavolo.



Se dovessi dare un voto solo per il finale andrebbe dritto tra i peggiori!!!!
Deve solo ringraziare il bipolarismo di questa Arpia esaurita e molto, molto dolce che mi è piaciuta!






stella-immagine-animata-0113stella-immagine-animata-0113stella-immagine-animata-0113


Ai prossimi della serie, e speriamo che non succedano altri scandali finali.
 


Nessun commento:

Posta un commento