lunedì 31 luglio 2017

DEMON'S PASSION .. Non è il turno di GIDEON & SCARLET!


Trama:
Lords of the Underworld vol.6
In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...
Un guerriero costretto a mentire...
Una donna disposta a tutto per averlo...
La verità è un lusso che Gideon non si può permettere. E che gli crea non pochi problemi con Scarlet, la bellissima custode del demone degli Incubi, che afferma addirittura di essere sua moglie. Lui non ricorda né lei né di essere stato sposato, anche se l'idea non gli dispiace affatto. Quella donna sensuale gli fa ribollire il sangue, ma lasciarla entrare nella sua vita potrebbe trasformarsi in un disastro di proporzioni epiche. Soprattutto ora che il nemico si avvicina, e la verità minaccia di distruggere tutto ciò che ha imparato ad amare.

.
Allora questo libro è stata una grossa delusione, mi aspettavo qualcosa di intrigante e bello invece nulla, una vera delusione. Gideon non mi ha per nulla colpito, non mi è proprio piaciuto. E Scarlet poi? Oh per piacere toglietela da piedi, è tremenda.
Ma si può dar vita a un romanzo simile? Meglio cento mila volte Aeron e Olivia.


Quest'ultima affermazione mi ha fatto scoprire vero?
Ovvio che MENTIVO. Scusate, colpa di Gideon.
Mi è piaciuto non tanto ma DI PIU'.
Mi sono divertita a decifrare le frasi, ho sofferto per la loro storia.

Il fatto che lui avesse dei tatuaggi che la ricordassero senza sapere chi fosse è così DANNATAMENTE ROMANTICO!
La loro frase? SEPARARSI E' MORIRE? E' dolcissima. Lei nonostante sia un'assassina posseduta da un demone tremendo è dolce, ha sofferto un casino poi non può non piacere, ditemi, c'è qualcuno che a cui non piace?
Perchè vi odio! Sappiatelo

Arrivata a metà libro stavo sclerando!
Cosa succede dicevo? L'unica risposta?
LEGGI, LEGGI, LEGGI.
E io ho continuato.

Questo libro è il migliore, ha superato Sabin e Gwen, perchè Scarlet è stupenda veramente stupenda.
Insieme? Ancora di più!! Sono perfetti e non immaginate quanto odio il fatto di non aver trovato una bella rappresentazione di questa stupenda donna!
Sapete sono molto fissata con le immagini quando trovo una serie così ben caratterizzata.

E così anche per questo libro mi ritrovo a corto di parole e l'italiano va a farsi benedire e non riesco ad esprimere l'entusiasmo.
Le parti di Amun mi hanno interessato non posso dire lo stesso per essermi ritrovata subito a dover leggere di Aeron che andava a recuperare Legione, ho tifato per Lucifero.
Scusate ma io non lo sopporto con o senza Olivia.
E poi era quello che pensava sempre agli amici e chiedi a quel poveraccio di Amun di andare all'inferno? Sai che sa leggere la mente e soffre per questo, e lo mandi dove il male fa da padrone?
Ma cosa hai che non va? Olivia ti ha rincoglionito proprio.
Al macello gli amici per recuperare una donna ragazzi, questo il nuovo motto di Aeron!
Sono cattiva ma lo ODIO!

Sienna invece, interessante sviluppo della storia, vorrei poter leggere di più ma non tarderò ad arrivare a loro. Gena non deludermi, già Paris mi sta annoiando parecchio, NON FAR PRECIPITARE LE COSE

Purtroppo ho scoperto di non apprezzare nemmeno Strider e la cosa mi rattrista ma io questa nuova non la reggo, Haidee, va a ucciderti please.
Così a pelle non mi è piaciuta, sarà perchè stà con i nemici. Sembra sia la compagna di Amun, ma che sfiga è questa?????
Sapete chi stò apprezzando invece? Crono.. non starò bene? O forse darà il peggio di se più in la? Perchè alla fine non si sta comportando così male o sbaglio?
Rhea invece è veramente una stronza con i fiocchi!!
E poi appariranno mai gli dei greci e gli Innominabili si libereranno?
Lo so non ditemelo.
"LEGGI" -cit
Torniamo ad alzare il voto grazie a Gideon e Scarlet.

stella-immagine-animata-0113 stella-immagine-animata-0113 stella-immagine-animata-0113 .. anzi quasi quattro direi!!!!

Alla prossima