sabato 9 settembre 2017

Per cambiare un pò. TAG sui FILM

... ma non ci distanzieremo troppo dal tema principale del blog, quindi limiterò le risposte ai film tratti dai libri che io ho visto e letto. 
GO
-PERSONAGGIO DEL FILM PREFERITO: 
 hAZEL & GUS, 

-GENERE CHE AMI e CHE ODI: 
 Amo le commedie drammatiche e romantiche & odio i vecchi romanzi in bianco e nero

-ULTIMO FILM COMPRATO:
 colpa delle stelle

-SEI MAI ANDATA AL CINEMA DA SOLA/O?
 no

-IL 3D COME T SEMBRA?
 NON HO MAI VISTO UN FILM IN 3D, MA QUANDO HO PROVATO GLI OCCHIALETTI NON HO VISTO LA DIFFERENZA MA SARO' IO IL PROBLEMA

-COSA RENDE UN FILM IL TUO PREFERITO?


 LA MORTE DEL PROTAGONISTA, NO DAI, SCHERZI A PARTE, IO SONO AFFEZIONATA A MOLTI FILM DOVE UNO DEI DUE MUORE, PERCHE' NON SO DIRVELO. 

-T PIACE VEDERE I FILM DA SOLO O IN COMPAGNIA?
 iN COMPAGNIA, MA SICCOME SONO UN Pò TRISTI NON POSSO CERTO ASPETTARMI COMPAGNIA 
-ULTIMO FILM VISTO A CASA E AL CINEMA
 AL CINEMA NESSUNO, SONO ANNI CHE NON VADO, L'ULTIMO FILM CHE PERO' NON CENTRA CON I LIBRI, VISTO A CASA E' STATO BULLDOZER, CON IL MITICO BUD SPENCER 

-UN FILM PER RIDERE, 
 COLPO DI FULMINE la vera storia di un truffatore e i suoi modi di agire sono stati fantastici, con il mitico jim carrey

-PER PIANGERE
 Io ho pianto tantissimo per il primo di hunger games, NON SONO FILM DA PREMIO OSCAR PERò MI SON COMMOSSA.

-PER RIFLETTERE
 ogni film fa riflettere su una determinata cosa, basta cogliere il messaggio

- FILM PIU' ORRIBILE
 visto da pochissimo, 50 sfumature di nero. IL PRIMO L'HO FATTO PASSARE, MA IL SECONDO? tREMENDO! TRE-MEN-DO

-FILM CHE NON HAI FINITO DI VEDERE PERCHE' TI SEI ADDORMENTATA?
 iO NON RIESCO A DORMIRE SE C'è UN FILM ALLA TV, MA IL CASO DI BENJAMIN BUTTON MI HA FATTO SBADIGLIARE PARECCHIO.

-FILM CHE TI HA DELUSO?
 MISS PEREGRINE, DELUSA E' DIRE POCO, anche se miss peregrine l'hanno fatta molto piu' figa che nel libro.

-FILM CHE SAI A MEMORIA
 COLPA DELLE STELLE! OVVIO!

-FILM PIU' LUNGO
 NON SO, ULTIMAMENTE SONO tutti lunghi

-FILM CHE T HANNO OBBLIGATO A VEDERE (o quasi )
 nessuno mi obbliga a vedere i film, a volte sono io che voglio vedere la trasposizione cinematografica di un libro e dovrei farne a meno. soprattutto di certi.

-FILM TRATTO DAL LIBRO, PIU' BELLO 
 nonotasnte tutto direi harry potter, io ho conosciuto il maghetto grazie ai film, e anche se non sono per nulla fedeli, mi fa sempre piacere riguardarli.

-FILM PIU' VECCHIO MAI VISTO?
 il dario di  anna frank del 1957, molto romanzato ma sempre un piccolo capolavoro

-MIGLIORE COLONNA SONORA
 non ci faccio molto caso alla colonna sonora, mi vengono i brividi con quella di HArry potter, direi che ultimamente fischietto la canzone di Katniss di Hunger Games

-MIGLIOR SAGA
 ripeto, harry potter, nonostante tutto.

-MIGLIOR REMAKE
 il remake di Anna Frank fatto qualche anno fa non e' stato male, MA ANCHE QUESTO NON HA COLTO LE VARIE SFUMATURE DEL PERSONAGGIO

-REGISTA PREFERITO
NON ho un regista preferito

-ATTORE E ATTRICE PREFERITI
Nicole kidman, robin williams e alcuni attori che interpretano ero marvel, ma più per bellezza che per altro

- FILM CHE NON TI STANCHI DI VEDERE
ultimamente captain america, avengers questo genere qua, perchè dire ancora colpa delle stelle sembrerei veramente noiooosaa

-FILM DISNEY PREFERITO, o d'animazione, pixar ecc... 
L'incantesimo del lago, la bella & la bestia, anche anastasia mi piace molto


-CONSIGLIA TRE FILM:
direi v per vendetta, tratto da una graphic novel, mrs doubtifire, che se e' tratto da un libro Mammo a ore, lo sapevate? & Io sono leggenda, guardato con il finale alternativo però! che e' mille volte meglio del finale ufficiale, e non potete non leggere il libro che come al solito è un mondo a parte.


Al prossimo tag



Nessun commento:

Posta un commento