domenica 1 novembre 2015

WINGS serie!!! PROMOSSA

WINGS, SPELLS, ILLUSIONS & DESTINED, di aprilynne pike.

Finalmente conclusa questa saga con protagonisti fate e adolescenti. E mi è piaciuto veramente un sacco!!!!
Ho letto il primo in ebook e avevo già deciso d comprare la saga perché m ispirava; la mia dolcissima amica m ha regalato tutti e quattro i volumi in edizione tascabile e dopo qualche mese ho riletto Wings e m son buttata per tre giorni nella serie.
Se avete trovato noioso il triangolo, vi consiglio ASPETTATE. Tenete duro e sopportate l’egoismo di Laurel nei confronti di entrambi i ragazzi, l’indecisione tipicamente adolescenziale e concentratevi sul resto.
Nonostante ormai sia fuori dall’adolescenza ho apprezzato molto tutti e tre i volumi, ma il quarto è stato la CILIEGINA. Spettacolare, entusiasmante e commovente in alcune parti, ho anche riso per un paio di volte.
Ho detto che non avrei fatto spoiler, anche perché non c sarebbe gusto poi leggerlo.
L’ultimo libro è qualcosa che, almeno per quanto m riguarda non ho MAI letto. Un intero libero dedicato alla resa dei conti?? Mai successo, di solito gli dedicano dieci pagine si e no, e poi tutto il resto s concentra sui protagonisti che si amano.
Questo è stato scritto diversamente, c’è uno sviluppo migliore dal mio punto di vista.
La cosa che più disturba è sicuramente il triangolo, anche io che ho amato i libri, m son trovata a criticare più volte il comportamento d Laurel che dura per tutto il corso della serie.
Ma in fondo son adolescenti, non sanno veramente cosa vogliono, diamogliela vinta :D
Davvero, datemi retta e leggetela fino all’ultimo; merita davvero quell’ultimo libro, Destined.
Ora stavo pensando di leggere altri libri di quest’autrice, E v farò sapere..
Altre aggiunte alla lista dei desideri, che si sa, per un lettore è sempre MOLTO, MOLTO CORTA .

ALLA PROSSIMA, LETTORI.

Nessun commento:

Posta un commento