sabato 21 ottobre 2017

HALLOWEEN è tornato: BOOKTAG

Salve Lettori!
     Halloween sta arrivando e non poteva certamente mancare un booktag a tema! 
     Ho sbirciato in giro per il web e ho trovato questi due tag molto simpatici.
Asami ed io risponderemo insieme alle domande, se vi va di rispondere non vi resta che copiare tutto e taggarmi su Instagram per poter leggere le vostre risposte.

Bando alle ciance, armatevi di dolcetti come noi e cominciamo.
1- Qual è il tuo libro horror preferito?
Chanel_ Non ho letto molti libri horror, anzi ancora non mi sono potuta fare un'idea precisa sul migliore, dei pochi letti ho trovato molto inquietante Pet Sematary e L'esorcista. In lista ho parecchi libri horror da leggere, soprattutto di King.
Asami_ Premetto che non leggo molti libri horror perchè non sono il mio genere, ma il mio preferito è sicuramente  Dark Water di Koji Suzuki.
2- Qual è la scena più spaventosa che hai letto?
Chanel_ Devo essere sincera che la scena più spaventosa è stata Caroline del Diario del vampiro trasformata in una sorta di ragno da esorcizzare. E' ridicolo ma veramente mi sono fatta sotto.. adoro questa sensazione terrificante che alcuni libri o scene mi sanno dare.
Asami_ Scena horror preferita non ne ho, ma certe descrizioni di The Ring lette con luce a soffusa, di notte, da sola, sinceramente mi hanno dato un senso di inquietudine pazzesco.
3- Ti sei mai vestito, o vorresti travestirti, come un personaggio di un libro per Halloween?
Chanel_ No mai travestita in nessun personaggio, mi piacerebbe vestirmi però come la Bambola Assassina, non centra con i libri ma non avendone letto molti le mie risposte sono limitate
Asami_ Non mi sono mai vestita da personaggio di libri nè per Halloween nè per altre feste. Sinceramente ora come ora non mi viene in mente nulla
4- Come pensi si travestirebbe il tuo personaggio preferito ad Halloween?
Chanel_ Rhage in un Coniglietto pasquale e V in infermiera sexy, chi ha letto la confraternita può capire me e il mio disagio. 
Asami_ Lo sfigato del mio personaggio preferito, DustFinger, Inkheart, probabilmente si darebbe alla macchia perchè Halloween gli farebbe paura, però se riuscissi a convinverlo si vestirebbe da Mangiamorte perchè la paura non può avere paura.
5- Qual è il tuo genere preferito di horror?
Chanel_ Quello inquietante. Deve avere cose soprannaturali e spaventose, poco psicologiche soprattutto.
Asami_ Ripeto non mi piace l'horror, ma se trovo roba buona, non mi importa di che genere è
6- Se i libri fossero economici come caramelle, quale libro daresti via per il dolcetto o scherzetto?
Chanel_ I libri migliori per diffondere il verbo Leggere.
Asami_ Alternerei The ring e It
7- Consiglia un po' di letture per Halloween.
Chanel_ Passo direttamente la parola ad Asami, così prendo anch'io spunto. non ho consigli da dare.
Asami_ Saggi sull'antica religione e Malleus Maleficarum

Al prossimo booktag halloweeniano. 



Nessun commento:

Posta un commento