mercoledì 3 gennaio 2018

Primo booktag del 2018: LE QUATTRO STAGIONI TAG

Tag: Le quattro stagioni
Buongiorno lettori e di nuovo Buon anno. Iniziamo l’anno con questo bel booktag: Le Quattro Stagioni Tag. Il tag in questione non è una mia creazione.
Cominciamo!

1. Cosa ti piace di più dell'inverno? Il Natale, STOP! Odio l’inverno
2. Hai mai letto un libro davanti al camino? No, mi sono attaccata al termosifone però.
3. Hai mai fatto un angelo nella neve?  No purtroppo,è un altro motivo per cui odio l’inverno è che nel mio paese non nevica mai, e l’unica cosa che mi becco è il freddo! Freddo umido per giunta.
4. Hai mai visto la slitta di Babbo Natale?  XD non ancora.
5. Di che colore è il tuo cappotto preferito? Mi piacerebbe una mantella rossa con cappuccio, simile a quella del film Chocolat che possiede la protagonista
6. Quante volte fai lo shampoo in inverno?  Ogni volta che faccio la doccia.
7. Qual è il film di Natale che preferisci?  Il Grinch, Cindy Lu è un amore di ragazzina.
8. Hai mai mangiato un gelato in pieno inverno?  Si. E me sono sempre pentita.
9. Panettone o Pandoro?  Pandoro
10. Di che colore è la tua sciarpa preferita? Se ce l’avessi sarebbe rossa sicuramente.
1. Cosa ti piace di più della primavera?  I fiori
2. Qual è il tuo fiore preferito?  Tutti i fiori mi piacciono, ma il mio preferito in assoluto è il nontiscordardime che in realtà sarebbe una piantina, ma fa dei fiorellini stupendi.
3. Che colori associ a questa stagione?  Il rosa
4. Tagli spesso i tuoi capelli in questo periodo? Non ho un periodo per tagliare i capelli.
5. Quand'è che per te inizia la primavera? Maggio.
6. Quale odore la descrive meglio?  Odore di fiori.
7. Raccogli mai dei fiori per poi seccarli e conservarli? No, nel mio paese sono fiori tutti uguali.
8. Ti piace fare passeggiate?  Si
9. Ti sei mai ustionato in questo periodo? No, mai, ho ancora troppo freddo per spogliarmi.
10. Che cibo ti ricorda la primavera? Il primo gelato a Marzo.

1. Cosa ti piace di più dell'estate? Il caldo e le giornate lunghe, le notti calde, lo stare svegli fino a tardi ecc. ecc.
2. Qual è il tuo frutto preferito?  La pesca.
3. Preferisci il mare o la piscina? Non saprei, sono nata in un’isola, sono abituata al mare vero.
4. Ti piace andare ai parchi acquatici?  No, non so nuotare.
5. Qual è la tua bevanda preferita?  Thè alla pesca, non bevo altro.
6. Cosa non sopporti invece di questa stagione? L’umido.
7. A che ora vai a dormire?  Taaardiii se posso.
8. Ti piace andare in montagna? In realtà trovavo stupido andare in montagna in estate.
9. Che tipo di costume indossi?  Un semplice bikini ma con gli shorts sotto, anche se sono magra odio stare in slip.
10. In che modo trascorri le tue giornate?  Libri, film, serie tv il solito..


1. Cosa ti piace di più dell'autunno? Che non porta ancora freddo glaciale e che porta via i turisti dalla città.
2. Qual è il tuo dolce preferito?  Torta allo yogurt e biscotti di pastafrolla
3. Festeggi Halloween?  No.
4. Hai mai fatto dolcetto o scherzetto? Si un paio di volte. M sono divertita.
5. Cosa non ti piace dell'autunno?  Mi ricorda della fine dell’estate
6. Di che colore è il tuo ombrello? Rosso.
7. Preferisci un autunno freddo o uno caldo?  Autunno caldo.
8. Quand'è che per te inizia l'autunno? Quando comincio ad avere freddo, il che succede abbastanza in fretta. Quando abbandono le canottiere e i top ormai è la fine dell’estate.
9. Ti piace andare a scuola? Non sarebbe stata male se fossi nata altrove.
10. Che scuola fai/hai fatto? Il socio, ora credo l’hanno ribattezzato scienze umanistiche. Non era proprio la scuola adatta a me, ma quella c’era e mi sono iscritta.

Al prossimo Booktag lettori.

Nessun commento:

Posta un commento