lunedì 26 febbraio 2018

Per Sconfiggerti, Blood Bonds #6 di Chiara Cilli. Recensione!

Esce Per Sconfiggerti, sesto volume della serie dark contemporanea Blood Bonds,
 l'ultimo con protagonisti André Lamaze e Nadyia Volkov! 


Titolo: Per Sconfiggerti
Serie: Blood Bonds #6
Genere: Dark Contemporary Romance
Pagine: 230
Editore: Selfpublished
Prezzo eBook: € 2.99
Prezzo cartaceo: € 9.90



Nella mia mente sento ancora il riverbero delle frustate.
Ogni giorno i segni sulla mia pelle mi ricordano quello che lui mi ha fatto.

Ho ucciso la donna che amo.
Ha ucciso il nostro amore.

L’ho vista diventare il mio avversario più pericoloso, e non ho fatto niente per impedirlo.
È diventato il mio nemico, e il mio cuore ha già iniziato a sanguinare.

Sta venendo per me.
Pagherà per ciò che ha fatto.

Vuoi la mia vita, piccola rossa?
Avrò il suo sangue.

Vieni a prenderla.


Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente e omicidi. Non adatto a persone suscettibili ai temi trattati. +18



ACQUISTA ORA CON 1-CLICK


|| AmazonKoboiBooks • Google Play ||


Recensione:
Ed eccoci qua alla fine di questa trilogia dedicata ad Andrè.

Niente spoiler tranquilli, mi bastano poche parole.
Intenso, straziante, doloroso e romantico. 
Si romantico, perché ho trovato un coinvolgimento maggiore che nel precedente non c'era e soprattutto quasi sano, nonostante tutto.

La storia è incalzante, niente dettagli inutili e superflui, tutto quel che c'é da sapere lo trovi in pochi e semplici capitoli... che pesano come macigni.

Cosa aggiungere senza togliervi il gusto della lettura? Quasi nulla... dovete provarlo sulla vostra pelle.

La scrittura è scorrevolissima ed è facile perdersi nelle loro vite, lei ormai è dedita alla promessa di voler uccidere Andrè per quello che le ha fatto e lui sembra non voler opporsi a questa sentenza di morte.

Interessante il ritorno di Henri, lo avevamo incontrato nei libri precedenti a questo, e non sembrava affatto riprendersi dal suo addio ad Aleksandra, ma per salvare il suo fratellino alla morte riesce in qualche modo a ritrovare un po' di voglia di vivere e di spirito combattivo.
Sapete che fra tutti è il personaggio che ho più odiato nei primi tre della serie, ma in questo romanzo l'ho apprezzato per l'affetto che lega lui con Andrè, che è il migliore dei tre secondo me.

Chi non riesco ad inquadrare è Armand, non ancora per lo meno. Con i prossimi libri, il quadro si amplierà e potremo scoprire di più anche sul suo conto.


VOTO:
cuore-immagine-animata-0086 cuore-immagine-animata-0086 cuore-immagine-animata-0086 cuore-immagine-animata-0086 cuore-immagine-animata-0086




Per Addestrarti
|| Amazon • Kobo • iBooks • Google Play ||

Per Combatterti
|| Amazon • Kobo • iBooks • Google Play ||


GUARDA IL BOOKTRAILER



PARTECIPA AL GIVEAWAY

a Rafflecopter giveaway



NON PERDERE I PRIMI TRE ROMANZI DELLA SERIE ...

... e le mie recensioni: Blood Bonds SOFFOCAMI - Blood Bonds #2 Distruggimi - Blood bonds #3, Uccidimi - Blood Bonds #4 PER ADDESTRARTI - Blood bonds #5 Per Combatterti


L'AUTRICE
Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal Dark Fantasy e Dark contemporaneo all’Erotic Suspense. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.

|| FacebookTwitterWebsiteGoodreadsAmazonPinterestInstagramGoogle+YouTubeNewsletter ||

Nessun commento:

Posta un commento