venerdì 9 febbraio 2018

Reading Problem BOOKTAG

Ecco un nuovo booktag lettori! 
Vi ricordo  che ogni nuovo tag lo potete trovare nella sezione apposita  insieme a tutti quelli vecchi!

Cominciamo!

  1. Un libro o una serie popolare ma che a te non è piaciuta.  Divergent, una trilogia sopravvalutata, ma ne ho un sacco di titoli sopravvalutati secondo i miei gusti                        
  2. Un libro o una serie che tutti sembrano odiare ma che tu invece hai apprezzato molto. Non credo di aver letto serie che tutti odiano ma che io ho apprezzato.                                           
  3. Un triangolo amoroso dove il protagonista non è finito con la persona che volevi tu o una coppia che non ti piace per niente. Jacob in Twilight o Cam in Fallen. Di solito se non mi piace una coppia di conseguenza non mi piace neanche il libro.                                                                                                         
  4. Un genere popolare che leggi raramente. I gialli, non li sopporto proprio. Passano i thriller ogni tanto, ma i gialli no non li digerisco.                                                                              
  5. Un personaggio che tutti amano ma che tu proprio non sopporti. Jace di Shadowshunter o Daemon della serie Lux,         
  6. Un autore popolare che non hai proprio intenzione di leggere. Non saprei.. forse direi Fabio Volo e  simili, ma così li definirei scrittori e ne offenderei il termine.                                  
  7. Un luogo comune popolare che sei stanco di vedere. Sono stanca del politically correct e del femminismo, perchè ormai sono questi i luoghi comuni. Che poi non è neanche femminismo, è un autoconvincersi che nei romanzi erotici la donna non è la schiava dell'uomo ma conduce il gioco quando NON E' ASSOLUTAMENTE COSI'. Uso la parola femminismo ma so perfettamente che non è la parola adatta.                                                                                                                                 
  8. Una serie popolare che non hai proprio intenzione di leggere. Non ho nessuna intenzione di leggere tutto il genere d'amore ed erotico che sta uscendo ultimamente, soprattutto per la casa Newton Compton. Penso che siano solamente carta straccia. Sono sempre le solite storie, soprattutto quelle erotiche, e mi urtano i nervi solo a leggere i titoli mediocri che hanno.                                                                                             
  9. Un film o telefilm tratto da un libro che ti è piaciuto di più del libro stesso. Forrest Gump e La regina dei Dannati (starete pensando "ohmiodio! Veramente ti piace quel filmaccio trash? Si perchè finiscono insieme ed è lui a trasformarla e non mi frega se il film è il peggiore mai realizzato, mi piace!), ma sono veramente i film che vincono contro i libri. A tal proposito vi ricordo la rubrica Libro vs Film dove potete trovare le recensioni con i confronti libro/film LINK Libro vs Film!
Al prossimo booktag
       

Nessun commento:

Posta un commento