giovedì 3 novembre 2016

PASSIONE ETERNA & ESTASI ETERNA Demonica serie, Larissa Ione

Demonica!
Ed ecco il terzo e il quarto libro della serie, piccole recensioni nulla di più, senza Spoiler tranquilli. E’ una serie che merita veramente, ve la consiglio di tutto cuore. I protagonisti sono simpatici belli e le donne non sono delle idiote, cosa volere di più.
PASSIONE ETERNA
 
Wraith & Serena.
Trama:
Serena Kelley è una donna dai molti segreti. Da bambina le è stata concessa l'immortalità, a patto che rimanga vergine. Serena, però, non è immune al fascino maschile e quando incontra il demone Wraith sa che non potrà sfuggire al suo richiamo. Sarà lui a strapparle per sempre un dono così prezioso? Wraith è un demone implacabile e letale. Ma quando uno dei suoi nemici lo avvelena, deve convincere Serena a offrirgli l'unico antidoto in grado di salvarlo, e così la donna che dovrebbe annientare diviene la sua speranza. E mentre il loro mondo vacilla irrimediabilmente, i due si perdono fra le ombre della seduzione, lasciando al destino la scelta che tanto temono... Fra tentazioni proibite e desideri fatali, Larissa Ione ci presenta il nuovo capitolo di una serie ricca di colpi di scena e sensualità, che vi terrà sveglie fino a notte fonda.
Dolcissimi! Una coppia che mi è veramente piaciuta moltissimo! Wraith il problematico della famiglia, che finalmente trova l’amore ma è ostacolato da un “dettaglio” la morte stessa!
Io l’ho trovato avvincente come gli altri, e nonostante molte pensano che il finale sia stato troppo banale, a me è piaciuto.
Il modo in cui comincia ad affezionarsi e la spontaneità di Serena, il suo coraggio che grazie a dio, non sfiora mai la stupidità tipica delle donne indipendenti di parecchi, se non troppi libri.
Colpi di scena non ne mancano, magari non eclatanti ma che ti tengono comunque incollato alla lettura.
Oltre loro continuiamo a seguire Kynan e Gem, una coppia che avrebbe meritato un libro loro, cosa, che a quanto ne so io, non c’è.
Nuovi personaggi come Lore fanno il loro ingresso, e visto che ho già letto il suo libro vi dico che merita moltissimo anche questo quarto capitolo.
Stò finalmente raggiungendo la fine di questi cinque libri e veramente non vedo l’ora!! Perché dopo questi penso proprio di buttarmi sui Cavalieri sempre della Ione, una serie che è una sorta di continuo di questi libri.

ESTASI ETERNA
Lore & Idess
Trama:
L'eternità è la loro condanna, il desiderio l'unica risorsa in grado di placare i tormenti che li assediano. Un demone ridotto in schiavitù dal suo terribile padrone si aggira per le strade della città. Ha un unico obiettivo: liberarsi dalle catene che lo opprimono e salvare la vita di sua sorella. Per raggiungerlo, dovrà mietere la sua ultima vittima. Ma se la donna che è costretto a uccidere fosse un angelo in grado di rubargli l'anima? Divisi fra il dovere e il desiderio, Lore e Idess non potranno tirarsi indietro, e uniranno le loro forze per combattere un nemico tornato dal passato, i cui piani di vendetta prevedono solo morte e distruzione. Saranno in grado di mantenere la lucidità, prima di cadere definitivamente nelle profondità del sentimento travolgente che li attanaglia?
Questo quarto episodio è il mio preferito. I due protagonisti, gli avvenimenti che si svolgono durante la lettura, l’epilogo finale, ogni cosa mi è piaciuta di questa storia d’amore.
L’unica nota dolente è forse Sin, che già alla prima lettura non mi era molto interessata, di solito i personaggi così procurano solo guai invece di risolverli, nonostante si atteggiano a grandi donne che non hanno bisogno di nessuno. Anche solo la finta facciata m innervosisce sempre.
Ma tornando ai veri protagonisti, cioè Lore e Idess, loro sono stati la coppia che più ho apprezzato, forse proprio grazie a Idess e al suo lato angelico. La storia fra angeli e demoni è sempre un bell’argomento e qui è stato portato avanti benissimo.
Non ricordavo bene come andava a finire e sono stata contenta di rileggerlo senza sapere bene come sarebbe finito.
Questa serie da un sacco di soddisfazioni leggendola, ve la consiglio veramente.
Finalmente è giunta l’ora di leggere l’ultimo della serie, Peccato Eterno, sono almeno due anni che dovevo completarla, ce la farà Sin a non rompere troppo le scatole con la sua indipendenza? Vedremo.

Alla prossima, con un post dedicato al libro…