martedì 20 dicembre 2016

Anno Nuovo Blog Nuovo.

Nuovi progetti per il Blog,
Il prossimo anno ci sarà una  rivoluzione.
Aggiunta di rubriche, più ordine per trovare le recensioni e altro ancora. Questo post serve appunto, per presentarvi le aggiunte e le nuove idee.
-Le recensioni.

Rimangono come sempre al caso, se un libro mi colpisce, nel bene o nel male, troverà il suo posticino in un post, con l’aggiunta della votazione a stelline, da un minimo di una a un massimo di cinque. Una al mese sarà comunque assicurata.
-Nuova Rubrica: asami consiglia.

Questa è una delle novità. Siccome il mio genere è limitato soprattutto alle storie d’amore, voglio portare nel blog nuovi libri e nuovi consigli, chi meglio della mia amica Asami può farlo? Una volta al mese, troverete un suo consiglio su una lettura in particolare con una piccola recensione.
-Libro vs film.
Già ho fatto delle recensioni su film e libro assieme, e così ho voluto creare una vera e propria rubrica. Ogni mese, sperando anche di più, porterò sul blog il paragone tra un libro e la sua trasposizione cinematografica con più o meno spoiler, per vedere se i registi hanno fatto il loro dovere nei confronti del libro (non contiamoci troppo).
-riepilogo del mese.
In questo spazio vi mostro l’intero mese di letture con voti e un commento in breve.
-book tag.

Gli immancabili Booktag, uniti tutti nella loro bella sezione ci devono essere per forza. Come sapete li adoro e li faccio volentieri, quindi taggatemi a tutti i tag che volete mi raccomando.




-shopping libresco.

I grandi haul meritano un loro post di accompagnamento, questa rubrica vi mostrerà i miei acquisti generosi e perché no, anche quelli speciali, oltre a regali e quant’altro rientri in questa splendida categoria!
-Book Idea.

Altra new entry del blog. Che siano nail art ispirate alle varie saghe, creazioni ispirate dalle pagine dei libri o consigli e suggerimenti per ordinare la libreria qui ci troverete tutto quanto, preso da Google e ricopiato dalle mie mani.
Queste sono le NOVITA’ che troverete dal prossimo anno, se avete suggerimenti o se semplicemente apprezzate, lasciatemi pure un commento e condividete.
Come al solito, buone letture e alla prossima.

Vostra 

Nessun commento:

Posta un commento