giovedì 29 dicembre 2016

I miei regali di Natale!

NATALE 2016:
I miei regali.
Cosa c’è di meglio di un bel post sui regali ricevuti??
Natale è la mia festa preferita, adoro fare regali, riceverli, addobbare casa, guardare gli addobbi di tutto il paese. Molto materialista penserete, Natale è Natale anche senza addobbi e regali, sarà ma sicuramente i regali non li buttate via dico bene? Per me Natale sono regali e dolci come se piovesse, ma bando ai miei pensieri su cosa fa veramente Natale, il mondo è bello perché è vario, quindi cominciamo.

La libreria.
Il primo regalo ricevuto, non proprio a Natale, fine Novembre è già conteneva tutti i miei bambini!! L’ho stradorata dal primo momento in cui l’ho vista.

L’intera collezione di Harry Potter.
Nuova Traduzione, ma almeno sono delle cover che mi piacciono moltissimo. M abituerò piano piano ai nomi diversi. Per il Tassofrasso invece, penso proprio che ci attaccherò sopra dei post-it con scritto TASSOROSSO! U.U m sembra giusto non trovate?
I regali dalla mia amica Asami.
Solo le parole non basterebbero per descrivere questo regalo!
Il manga non me lo aspettavo veramente, sono ben quindici volumi, e quando comprerò gli altri a fine lettura ci vorrà sicuramente un post dedicato a questa bellissima serie e al bellissimo Arima
La mia amica sa come rendermi felice, includendo dolcetti giapponesi, soprattutto i miei amatissimi Pocky alla Fragola. Se amate i sapori super dolci ve li STRA CONSIGLIO. Ma attenti, fanno diventare dipendenti.

Direi un proprio un bel Natale. I libri di Harry Potter aspettano il primo di Gennaio per essere letti, non vedo l’ora.
Ancora buone feste cari lettori e al prossimo post, con il meglio.. .. e il peggio, dell’anno 2016!

Nessun commento:

Posta un commento