lunedì 14 agosto 2017

BOOK TAG _ I LOVE BOOKS

Salve lettori,
oggi vi propongo un nuovo Booktag che ho trovato gironzolando su internet, ne ho parecchi e come sempre specifico che non sono una mia creazione, ma se vi va di partecipare taggatemi così curioserò le vostre risposte. COMINCIAMO:




1) L'ultimo libro che non sei riuscito a terminare. Cosa ti ha impedito di proseguire la lettura? 
Veleno D’inchiostro. Purtroppo già dalle prime pagine ho notato che c’era qualcosa che non andava con questo libro. Mi capita di non riuscire a leggere alcuni libri anche se mi incuriosiscono. Forse non era il suo momento.. 

2) Un libro a cui non avevi dato particolare fiducia e che, inaspettatamente, ti è piaciuto parecchio. 


MR Mercedes di Stephen King, siccome non vado d’accordo con i thriller ho voluto leggerlo ma senza molte speranze sul fatto che mi sarebbe piaciuto. Tempo di finirlo, tre giorni, e ho comprato i seguiti più altri due libri dell’autore. 

3) Un libro che hai riletto più volte. 
Colpa delle Stelle ogni anno puntuale si trova tra le mie letture, ogni volta è bellissimo. Ma non è l’unico che rileggo così spesso. Uno dei pochi che non posso fare a meno di leggere.

4) Un libro di cui hai trascritto tante citazioni. 
Colpa delle stelle, a costo di ripetermi, ma mi piace conoscerlo a memoria.

5) Un libro che vorresti ricevere come regalo a sorpresa. 
Se proprio devo dirne uno, mi piacerebbe un edizione speciale, il volume illustrato di Harry Potter o The chosen autografato e rilegato.


6) Un libro che non vorresti mai ricevere in dono.
I best seller pubblicizzati e che trovi in tutte le librerie in bella vista.


7) Un libro la cui copertina ti è rimasta impressa.
La saga Fallen, adoro quelle copertine 


8) Un libro che consiglieresti alla tua migliore amica e perchè. 
Consiglio la Confraternita sempre e a chiunque piaccia il genere.
 

9) Puoi scegliere di portare con te su un isola deserta un solo libro qual è? e perchè?
Mi sembra una punizione abbastanza tremenda abbandonarmi su un’isola deserta non potete obbligarmi a portare un solo libro.

10) Un libro di cui non esiste (ancora) la versione cinematografica e che vedresti volentieri sul grande schermo.
La domanda più giusta sarebbe: “Quale libro vorreste vedere rovinato al cinema?” Direi NESSUNO ma per non essere sempre la solita, sarei curiosa di vedere la versione cinematografica della serie Lux della Armentrout. A me non è piaciuta molto per via di Daemon ma non sarebbe male un film. O anche meglio una serie, che forse tenderebbe a non dimenticare troppi dettagli. Beh più o meno. Si sa che anche le serie fanno ciò che vogliono.

Al prossimo booktag

Nessun commento:

Posta un commento