venerdì 18 agosto 2017

SOMETHING ABOUT 2017


Salve lettori, in questo nuovo booktag si tirano le somme!
A che punto siete arrivati con le vostre letture? Qualche nuovo libro è entrato tra i preferiti? Una qualche scioccante scoperta letteraria vi ha quasi stese per l'indecenza? Ecco questo Tag può aiutarvi nel mettere ordine.
Cominciamo. 
Troverete i Link per ogni recensione pubblicata sparsa nel post!!! 

MIGLIOR LIBRO LETTO NEL 2017 fino adesso.

Senza contare le classiche "riletture" dei miei Top della vita, direi Raistlin L'lba del male. Ho Ritrovato grandi personaggi e non può non essere lui il migliore fino adesso
MIGLIOR SEQUEL LETTO NEL 2017 fino adesso.
Quando il Cielo non basta, seguito di Basta Guardare il cielo. Anche da solo Max è grandioso come personaggio. Da speranza questo libro.. un pò di bontà dovrà pur essere rimasta nel mondo.
UN LIBRO CHE ASPETTAVI CON ANSIA
La Bestia, o The Beast se preferite. Ovvio parlo della Confraternita. Ogni anno è una tortura aspettare. Odio essere in pari con la serie.
UN LIBRO SOPRAVVALUTATO
Non è uno solo ma ne ho già parlato abbastanza in precedenti post, Tattoo Series, Rule, Jet, Rome e compagnia bella.. Sono tremendi! 
UN LIBRO CHE NON è STATO ALL'ALTEZZA DELLE TUE ASPETTATIVE
La settima onda. Ma a pensarci  anche il primo, Le ho mai raccontato del vento del nord. Grandi Aspettative, DELUSA dal seguito che ha ovviamente fatto diventare il primo una stronzata.
UN LIBRO CHE HAI INTENZIONE DI LEGGERE
Ne ho parecchi, direi finire la trilogia di Mr Mercedes di Stephen King, perchè il primo mi è piaciuto molto.
UN LIBRO DI CUI ASPETTI IL SEQUEL CON ANSIA
THE. CHOSEN! Non devo aggiungere altro.
UN LIBRO DI CUI VORRESTI STAMPASSERO IL CARTACEO
Ne ho letti parecchi, ma la maggior parte non penso di volerla in cartaceo. Forse le serie Mates di Cardeno, Risvegliami e Per sempre, non sono stati maluccio.
IL LIBRO PIU' CONFUSIONARIO LETTO NEL 2017 fino adesso.
Per fortuna non leggo cose così complicate quindi non ho la risposta.

Alla prossima



Nessun commento:

Posta un commento