sabato 1 aprile 2017

RIEPILOGO DEL MESE: MARZO.

Un mese pieno di belle letture! Vi lascio al mio 
Questo mese non me la sento di metterli in ordine, perchè non mi è possibile dire chi ho amato di più.
Riordinarli in base alla votazione è più che giusto.


Con il massimo dei voti ci sono:
LA BESTIA la confraternita del pugnale nero #14 
BASTA GUARDARE IL CIELO e il suo seguito,
QUANDO IL CIELO NON BASTA
COLPA DELLE STELLE immancabile ogni anno.

con quattro stelle 
MISS PEREGRINE E LA CASA DEI RAGAZZI SPECIALI.

Con tre stelle 
RISVEGLIAMI, mm edito Triskell Edizioni
la trilogia dell'Amico ritrovato: 
NIENTE RESURREZIONI, PER FAVORE,
L'AMICO RITROVATO e
UN'ANIMA NON VILE.
LA BARACCA DEI TRISTI PIACERI

e con due stelle, l'unico libro non molto interessante che ho letto
QUELLO CHE VOGLIO, un altro mm.


Vi lascio i link per ogni recensione e rubrica pubblicati in questo mese. 


Vi ringrazio moltissimo per i cinque minuti che perdete a leggere i miei post, se vi va lasciate un commento o cercatemi su Instagram, mi trovate sempre con il nome di CHANELBOOKS

ALLA PROSSIMA







Nessun commento:

Posta un commento